REGOLAMENTO

ART I Gli animali sono accettati secondo la disponibilità dei posti e dei mezzi, ivi tenendo conto delle prenotazioni in essere.
ART II Gli animali debbono essere in regola con le vaccinazioni richieste, ed essere stati sottoposti a trattamento antiparassitario esterno.
 ART III Limitatamente ai cani è fatto obbligo del trattamento di toeletta in uscita per soggiorni superiori a 05 (cinque) gg.
ART IV Per i soggetti che abbiano superato l'ottavo anno di età o che non siano in buone condizioni generali o che abbiano, recentemente o in passato subito malattie organiche e/o debilitanti, o che entrino in pensione con terapie assegnate, la responsabilità per il rischio di vita è a carico del proprietario.
ART V La pensione risponde per l'animale fino a un valore massimo di € 500,00 salvo accordi diversi riportati in calce nel contratto.
ART VI In caso di mancato pagamento autorizza Villa Andreina s.r.l. ad emettere tratta a vista in Suo favore e a carico del cliente per le somme dovute.
ART VII In caso di mancato ritiro, decorsi giorni 10 (dieci) dalla scadenza del contratto autorizza Villa Andreina s.r.l. a cedere definitivamente e a titolo gratuito l'animale a terzi o all'Ente comunale competente e fino a quando non si sarà trovata adeguata sistemazione i costi rimarranno a carico del proprietario.
ART VII Il proprietario prende atto che qualsiasi altra prestazione medica e no, si rendesse necessaria durante il soggiorno, anche comunque non richiesta non è compresa nei piani concordati e verrà conteggiata separatamente.
ART IX Il contratto costituisce accettazione ed impegno di debito per l'importo concordato e per quelli eventualmente maturati dopo la scadenza e fino al saldo.
ART IX L'animale non può essere riconsegnato in assenza del saldo.
ART XI La prenotazione si intende confermata solo dopo il versamento di
€ 50,00. Tale prenotazione ha validità giorni 04 (quattro) dalla data prevista di inizio del soggiorno.
ART XII Nel caso la prenotazione venga annullata con un preavviso di giorni 10 (dieci) prima della data prevista, Villa Andreina s.r.l. restituirà il 50% della quota versata. Nulla sarà dovuto in caso contrario.
ART XII Al check-in (contratto di pensione), dovrà essere versato un acconto pari al 50% della somma totale prevista. Nello stesso sarà considerato l'acconto di prenotazione precedentemente versato.
ART XIV In caso di ritiro anticipato dell'animale, l'acconto versato non sarà restituito e dovranno comunque essere saldate le prestazioni eventualmente effettuate.
ART XV E' cura ed obbligo del proprietario fornire tutte le informazioni necessarie (allergie, malattie, farmaci da somministrare, alimentazione, etc….) atte a preservare l'integrità dell'animale e a migliorare le condizioni del soggiorno.
ART XVI Le parti convengono che per qualsiasi controversia la competenza esclusiva è riservata al Foro di Roma.